Cambio e Resi

Scroll to explore

INFORMATIVA DIRITTO DI RECESSO E RESO

Fatto salvo quanto diversamente previsto al successivo paragrafo e nei casi espressamente previsti dall’art. 59, primo comma, del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando lei o un terzo da lei incaricato (i) ha ricevuto il prodotto o (ii) nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto. Per esercitare il diritto di recesso, può inviare una richiesta scrivendo a info@cristalllo.com dal lunedì al venerdì – orari dalle 10.00 alle 18.00. Se decidesse di attivare il diritto di recesso, le verranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato, comprensivi dei costi di consegna. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a vostro carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento da lei scelto. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni e fino all’avvenuta dimostrazione da parte dell’Ufficio Qualità che i beni sono stati consegnati conformi a quanto riportato nei punti seguenti. Le ricordiamo che i prodotti dovranno essere restituiti in perfette condizioni, in particolare:
Il prodotto e la sua confezione devono essere nelle stesse condizioni in cui sono state ricevute.

Modulo di Recesso

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO
La informiamo che ai sensi dell’art. 59, primo comma, lettera c) del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo), il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di “prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati”.

RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITÀ
Qualora lei abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, la preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso online da effettuarsi con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti. Le verrà richiesto di caricare una o più immagini relative al difetto riscontrato e riceverà una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.

Gentili Clienti,

Desideriamo informarvi che, essendo i nostri prodotti realizzati su misura e a causa della prossima pausa estiva dei nostri artigiani, non possiamo garantire le consegne nel periodo corrente. Le spedizioni riprenderanno regolarmente a partire da settembre.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza.